Cancro: Oroscopo del mese dal 1 Giugno al 30 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“IMMAGINARE significa: IN ME MAGO AGERE. Io credo nel potere dell’immaginazione di trasformare e illuminare la Vita” (F. Marchesi).

Se è vero che l’immaginazione crea, il Cancro si avvia ora a vivere il tempo della creazione, della struttura e della costruzione. Puoi usare il potere dell’immaginazione mentre spegni le candeline e dai inizio al tuo nuovo viaggio intorno al Sole.

Dopo un maggio contrastato, di blocchi, ritardi o sospensioni ti prepari a entrare in scena per vivere i prossimi mesi da protagonista indiscusso. Tutto ciò che ti è stato sottratto, viene concesso ora con generosità e benedizione da questo Cielo che finalmente è tornato a splendere.

Marte è in congiunzione dal giorno 5 e per tutto il mese: l’azione coraggiosa per superare gli ultimi ostacoli e l’onore al merito, il tempo della raccolta. Puoi passare a prendere ciò che ti spetta, per il quale hai duramente lottato e lavorato. Sole e Mercurio sono in congiunzione dal 21: riconoscimenti, cariche onorifiche, nuovi contratti, gratificazioni finanziarie. A una lettura attenta, lì dove ci sono grandi meriti non può mancare il peso delle responsabilità (Giove, Urano e Plutone ancora contrari sono macigni enormi e barriere insormontabili al tuo desiderio di evasione), ma è pur sempre la realizzazione dei tuoi desideri.

Il giorno 7 Venere entra in aspetto favorevole, comunione d’amorosi sensi, dal Toro. Se non potrai ancora concederti una vacanza con te stesso, dona a Eros frammenti del tuo tempo e della tua energia, esercita l’arte della seduzione di cui sei maestro, lasciando vedere il “nascosto” che è in te. Le inquietudini dell’ultimo periodo potrebbero aver riportato ferite nei tuoi rapporti affettivi; nulla ricongiunge più del gioco erotico cui questi astri invitano. Eros ricongiunge ciò che maggio ha tentato di dividere. Alla ricerca di un centro permanente, nel lavoro, nelle interazioni, nei sentimenti. Fortuna!


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery