Cancro: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

“Al di fuori delle agitazioni della vita esiste qualcos’altro che dovrebbe essere lo scopo e l’ideale di ogni uomo più o meno capace di pensare - e che questo ‘altro’ soltanto può rendere l’uomo veramente felice e offrirgli dei valori reali, invece di quei ‘beni’ illusori che, nella vita comune, gli vengono prodigati...” (G.I. Gurdijeff).

Tu questo qualcosa lo conosci bene e lo hai cercato da tanto tempo, ed è per questo forse che il resto ti è stato e ti sarà dato, in abbondanza. Un bellissimo settembre apre una stagione importante nella tua vita, quella dei cambiamenti rivoluzionari.

In questo capovolgimento di sorte sono impegnati da anni grandi Maestri: Urano e la sua energia imprevedibile, Plutone che ha spinto a una revisione del tuo mondo interiore e di ogni rapporto, e Nettuno, che ha dilatato talmente tanto il tuo mondo onirico, costringendoti ad agire il sogno. Il risultato di questa sinergia è proprio in questo qui e ora, tanto prezioso che si porterà avanti per mesi e mesi sino al trigono magnanimo di Giove.

A settembre Marte, Mercurio e il Sole sono positivi. Lucidità, salute, benessere e ottimismo aiuteranno ancor più a salire l’onda fortunata; ti sentirai bene, in ottima forma psicofisica. Dal 21 Venere tornerà sestile: non dimenticare di dare la mano ad Amore e di volar insieme a Lei su questo Cielo prodigo e generoso.  


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery