Cancro: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Siedo sulla riva del fiume, e attendo la Venere passare

ed entrare nei tuoi trenta gradi. Sì, perché chi di Venere ferisce, prima o poi, si sa, di Venere perisce, o quanto meno a Venere si lascia andare. Tu che tanto hai straziato cuori negli ultimi tempi, forse ora potrai vedere soccombere il tuo. Sarà un grande Amore. Il 18 la Venere si congiunge al tuo Sole, e anche il Sole in transito farà altrettanto il 21.

Se a ciò aggiungiamo il sestile di Giove, vero porte-bonheur, il trigono di Marte, coraggio, determinazione, movimento e vitalità, e di Nettuno, fantasia e creatività, non possiamo che stare a guardare i fuochi d’artificio del tuo Cielo. È il tuo momento, sei l’Eletto dei Maestri eletti nel cosmo. Sarai più bello e fascinoso che mai, il tuo cuore si aprirà a nuove emozioni, alla tua consueta dolcezza. Tornerà a vivere il poeta. Questo compleanno che ti appresti a vivere aprirà una grande rivoluzione umana. Un’alchimia di sensazioni colorerà ogni giorno di questa settimana. Un tripudio di Eros e sensualità. Anche la Luna, tua maestra, si dispone in fortunato e generoso trigono nell’attesa di Venere il giorno 18. Ecco, se vuoi incontrare Amore fallo in questo giorno magico e fortunato. È il giorno 18, non lo potrai dimenticare, mai.    

Arcangelo Gabriel: è l’acqua che sviluppa il germe divino, simbolica, che non appartiene alla dimensione fisica ma è legata ai piani astrali superiori. L’intuizione che ti è propria, che ti porta a colpi di genio in ogni campo, sia finanziario che artistico, dove crea veri capolavori, è dono di Gabriel.  Da lui nascono e vengono protette creature come te, che sono qui tra noi per aiutare l’evoluzione della nostra specie.

 

 






 





 






 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery