Cancro: Oroscopo della settimana dal 14 Novembre al 20 Novembre

Autore : Enrica Langiano

L’amore è composto da un’unica animache abita in due corpi” (Aristotele). Sarà per questo che l’amore conduce all’obliodell’ego e ci avvicina all’Uno come nessun’altra forza.

Questo assioma per te più che una previsione rappresenta un consiglio. Se è vero che Marte si èspostato dall’aspetto di quadratura, togliendoti di dosso la tensione delladisputa a ogni costo, facendo fluire leggero tutto ciò che avviene in campoprofessionale e finanziario, è pur vero che di Venere e dei suoi inviti non nevuoi ancora sapere.

I maestri Plutone e Giove permangono in dissonanza, meglioconcedersi una vacanza nella cura di sé e del proprio corpo, come consiglia iltrigono del Sole sino al 21; dell’amore parliamone in amicizia, sublimandol’Eros in alti principi. La bella innamorata, infatti, si è disposta inopposizione, e ricomincia l’esercizio della lamentela, una lingua che è estraneaai tuoi bisogni. Il 15 la Luna è nel tuo segno. L’Io sensibile, l’immaginazione avrebbero potuto abbracciarla, se non ti fossi di nuovo rintanato nell’utero/corazza. Peccato!

L’arcano

LaTemperanza: è una carta di contatto con l’energia universale, di solito èconsiderata una carta di guarigione, di pace, di riconciliazione. Rappresentala comunicazione Alta tra anime, e lo scambio della vita e della conoscenza,tra un calice e l’altro, senza che ne venga dispersa una goccia. È chiamataanche la via di mezzo, a sigillare l’unione con noi stessi e con il mondo. È unacarta che riporta equilibrio, in una lettura più materica rappresenta latelefo nata attesa, la transazione riuscita, la compravendita di una casa, laPace in una disputa. È un Angelo di protezione.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery