Cancro: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Ah, le rose che non colsi, l’amore appartiene all’enigma e l’enigma alla follia. Ma allora, sarà pur vero che Volenti nihil impossibile? Dicono che un Cancro sia padrone della mia felicità, e si sente, non sono oggettiva, eccedo in lusinghe d’amore, confondendo ogni nato del segno, ingannandolo con deliri di onnipotenza al punto che si crede di essere l’unico protagonista della vicenda erotica del firmamento.

No, non è vero! Non sono io a consegnare loro deliri di onnipotenza. Loro li hanno innati, madre natura li ha concepiti così. Non hanno l’ego plateale del Leone, ma se vogliamo più raffinatamente manipolatorio. Uscire dalla dipendenza di un ego leonino è gioco per bambini.

Tentate l’impresa titanica di sopravvivere illesi a quello cancerino, che mette radici talmente profonde che per estirparle dovreste estirpare parte di voi. Meglio andare avanti; preferisco vivere. Il cielo del Cancro in questi giorni: Sole, Mercurio, Venere e Giove ancora positivi per quasi tutta la settimana. O adesso o mai più. Adesso l’amore, adesso il denaro, il successo, la realizzazione, la vittoria. Tutto questo dev’essere ora, perché dalla prossima settimana si avvertiranno piccole, impercettibili variazioni che tuttavia potrebbero farvi perdere l’attimo. I giorni 20 e 21 con la Luna in trigono dallo Scorpione, possono decretare ufficialmente la tua vittoria su Urano e Plutone. Troppe forze in campo a tuo favore. Carpe diem.

 
Fiori di Bach: arrivi stanco, intollerante, e critico alla meta. Trova requie con Beech, aumenterà la tua comprensione del cuore. Anche Clematis è un fiore che potrebbe aiutare quel Cancro che vorrebbe avere la testa tra le nuvole, ed è costretto al controllo totale sulle sue facoltà fisiche ed intellettive.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery