Cancro: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “Tutto ciò che ci irrita negli altri, può portarci a capire noi stessi” (C.G. Jung). Questa legge dello specchio, universalmente valida, lo è ancor più per te in questi giorni, in cui i pianeti in quadratura dall’Ariete ti fanno procedere su una strada impervia, ostacolata da incomprensioni, dispute, intolleranza e scatti d’ira.

Il tempo è quello delle prese di posizioni, con lampi d’irrequietezza nella prigione di un sospetto che Plutone ha quasi reso paranoico. In questo Cielo avverso brillano tuttavia due buone stelle/notizie questa settimana: il Sole e Mercurio, tornati amici e favorevoli.

Variazioni non di poco conto, che ti consegnano efficienza e realizzazione personale. Stai sacrificando il desiderio erotico in cambio di successo e approvazione, ma puoi vincere solo se non sovverti troppo le tue priorità.

Soma: Marte in Ariete, effetto domino sui pianeti in quadratura, ti sottopone a una tensione continua. Se l’ego è la causa, l’effetto sono crampi allo stomaco e mal di testa. La Luna, Madre di tutte le cose, ti consiglia e aiuta, si fa nuova in trigono dal segno dei Pesci il 27 e 28. Il gioco passa nelle mani di Amore, e dell’Amato, asservito, che saprà prendersi cura del tuo corpo. Arrendersi con fiducia può voler dire ritrovare la propria sovranità, vedendola brillare proprio nelle mani dell’altro, nel gioco di specchi in cui Narciso si riflette.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery