Cancro: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Non ho tempo per andare di fretta” (J. Wesley), e potrei aggiungere che non hai nemmeno il consenso del Cielo. Urano in quadratura da molto tempo ha mutato il Cancro nel profondo, rendendolo irrequieto, un segno che non riesce più ad aderire a nessuna realtà.

E così se ne va di corsa, tra un incontro e l’altro, una trattativa e una riunione, senza aver più il tempo dilatato del cuore, tanto vitale per il segno delle emozioni. Ecco, i transiti ora ti obbligano a rallentare. Se la buona notizia della scorsa settimana, ossia del Marte non più ostile, permane, non sei tuttavia ancora sotto una buona stella. Giove pone infiniti cavilli e ostacoli burocratici.

Quella regola, legge che il tuo mondo onirico e geniale vorrebbe sfuggire, esimendosi dal doverne venire a patti, si ripresenta ogniqualvolta ti sembra di aver definito alcune questioni. D’amor dal 13 non sai parlare. La Venere si è disposta in opposizione e così nella tua vita ognuno sembra inseguire i propri egoismi, parlando la propria incomprensibile lingua, come in una Torre di Babele.

In questi momenti tu che sei un vero guerriero della luce, devi fermarti e ascoltare la tua intuizione. T’ispira come sempre la Luna il 27 con il suo Universo acquatico dentro il quale ti tuffi e torni con gemme preziose. Stratega perfetto, medita e agisci, ma lascia anche che l’Universo agisca per te quando il momento è maturo. Aspetta un altro Cielo.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery