Cancro: Oroscopo della settimana dal 25 al 2 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Tu che sei acqua di incommensurabile ricchezza, che contieni tutti i totem, tu che sfuggi a qualsiasi definizione, estraneo veramente a ogni identità, tu che inglobi il maschile e il femminile, e al femminile dai lo spazio della tua coscienza più e prima ancora che il sesso del tuo corpo, tu che sei idolo, idea astratta, scintilla cosmica, coscienza divina, per caso sai di essere adorato? E perché malgrado tanta adorazione, sfuggi, e stai seguendo una direzione piuttosto che un’altra?

Vai a capirlo, vai a capirti. Il cancro ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Tu prendi le tue decisioni con il terzo occhio illuminato, dal momento che la tua sorprendente intelligenza intuitiva è forse quanto più vicino al Vero io abbia mai conosciuto.

L’occhio interiore è l’intelletto della tua coscienza, ed è aperto in questi giorni. Ti consentirà di gestire situazioni complesse ma fortemente costruttive. Il Sole dal Toro, insieme a Mercurio, ti faranno vincere in ogni trattativa. L’attitudine a penetrare l’animo umano, e una certa esperienza, ti conducono a possedere tutte le chiavi per entrarci.

La notte tra il 1 e il 2 torna a trovarti Eros, accompagnato dalla Luna nei Pesci. E Tu, che farai? Continuerai a fare i capricci e a negargli di ricevere la tua Luce? Sai che Eros vuole te, nulla più. Il tuo mondo gli è sufficiente.

 
L’Arcano: la Luna è la tua carta vincente, sempre, va senza dire. La palla d’argento perfetta che illumina le tenebre della notte e quelle oscurità nelle quali sovente cadi, o ti tuffi. Sì, perché nel mondo lunare la tua acqua diviene il lago pacifico dei tuoi sogni. La Luna che più si allontana dal mondo e dalla logica, e più si avvicina alla verità.
 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery