Cancro: Oroscopo della settimana dal 30 Maggio al 6 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Giugno è il tuo mese, e sei irresistibile. Se è vero che noi meschini comuni mortali in tua adorazione dobbiamo attendere ancora due settimane per ritrovare la tua dolcezza, quella che con la Venere nel segno si accende di luce propria, già dai primi giorni di questo mese, ogni tema, o problema che ti sta a cuore si avvia verso la soluzione definitiva.

Mercurio e Giove dicono che hai ragione tu, perché le cose le spieghi meglio degli altri, e perché portano beneficio a tutti. Sei portatore di luce, lievemente luciferino con quel Marte in trigono. Chi può remare contro le soluzioni che offri, concreti guadagni di cui tutti potranno godere? Non ci riesce nemmeno Plutone opposto, ossia il potere istituzionale paranoico e kafkiano, né Urano in quadratura, l’imprevisto diabolico che si nasconde nei dettagli e ha fatto bella mostra di sé, con contrattempi su liti, tensioni, inquietudini, su contrattempi.

No, ora non può più nulla, troppo bello questo cielo. È il tuo momento, nessuno può andare contro le leggi dell’Universo. Andrà sempre meglio poi nelle prossime settimane. Sii lungimirante, e attendi. Ne vedrai di stelle accese nel tuo firmamento. Marte già ha risvegliato Eros perduto. Ti rende di nuovo ingegnoso, pieno di desideri. La settimana finisce con la Luna nel tuo segno. E così ti offri, ti concedi. Bisognerà attendere il 18 per far incontrare Marte con Venere, ma intanto, in attesa di Amore, sii generoso con tutti. Se riempi di doni la coppa degli altri, la tua sarà sempre colma.

 

La magia delle candele. Ave Luna, meter omnium rerum! Accendi per il tuo dominante, il lunedì, una candela color argento, o bianca, o blu, profumata di vaniglia o di lavanda, e falla vibrare con la tua energia, usala per la meditazione. Proteggerà la casa, la tua intuizione, e la recettività. Ti connetterà con energie superiori e benefiche, e scioglierà con il suo candore ogni blocco emotivo.

 





 






 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery