Cancro: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Nelle pause del combattimento, il guerriero riposa. Molte volte passa giorni e giorni senza fare niente, perché il suo cuore lo richiede” (P. Coelho).

Ora, che questo riposo sia più del cuore, e lo apra alla dolcezza che tanto sai indossare bene; è l’abito più tuo, meglio ti si addice, valorizza ogni tuo carisma. Nel combattimento sei sempre geniale, ma rispettoso dell’avversario. Leale.

Ora Giove in sestile, e Mercurio positivo sino al 12 pressano perché tu possa chiudere in queste ore quella trattativa che ti sta a cuore, quell’impegnativo lavoro che sta travolgendo testa e nervi, istinti e rapporti umani. Ecco, entro il 12 si conclude, poi il riposo.

Il riposo del guerriero, con il rientro del Sole nel tuo segno, e di Venere dalla prossima settimana. I giorni 7 e 8 la Luna è a casa tua, nel suo domicilio. È una Luna crescente che tutto può e tutto concede.

Chakra: anche per te si tratta di riequilibrare il secondo chakra, quello sacrale o sessuale, poiché il suo buon funzionamento è fondamentale per la vita sessuale e sentimentale. L’arancio, in tutte le sue sfumature, è associato anche alla Luna e all’acqua nella tradizione ayurvedica. Ti libera da ogni schema mentale autoimposto, e ti lascia libero. La libertà più grande è vivere appieno le proprie emozioni, non condizionandole più al passato, ai traumi dell’infanzia e dell’adolescenza, alle carenze affettive di varia natura che hanno bloccato, o fatto fluire negativamente, il mondo emozionale.


 





 






 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery