Cancro: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“La poesia ci aiuta a compiere un’esperienza irripetibile di libertà, è finzione e ritmo, ma ci aiuta a intraprendere un grande viaggio alla ricerca di uno sguardo. Quello sguardo che solo le donne posseggono e che ci introduce nel punto più segreto del mondo” (R. Benigni).

Tu, la grande Madre di tutte le cose, sei donna sogno, donna poesia. L’acqua del sentimento che nutre, come liquido amniotico e fecondante. Sei il ristoro, la cura, la dedizione. L’abbraccio ancestrale a cui ogni essere umano ritorna nel ricordo o nel bisogno. Le tue attenzioni e premure sono Puro Amore, infinito, indissolubile, eterno.

Sul tuo seno ogni problema si dissolve, sei l’utero che consegna protezione, la casa ideale dove ogni uomo vorrebbe vivere protetto. Il mondo resta fuori da casa tua, e fuori restano anche i mostri, gli inganni e le paure. Anche in questi giorni, in cui transiti ostili stanno facendo spazio a vibrazioni planetarie in aiuto.

Ti festeggiano Marte l’11, e Mercurio e il Sole in trigono, facendoti abbandonare l’aurea melanconica, e portandoti in dono il coraggio e l’audacia per osare nella sfera professionale, a onta di Giove, sino a risultato ottenuto. Ti festeggia una perfetta Luna crescente nel tuo segno proprio nei giorni 7 e 8. Attimi in cui il linguaggio dei sentimenti segna il suo trionfo, e puoi lasciare che il tuo cuore giochi a carte scoperte.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery