Cancro: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

“ Dio come ti amo, non è possibile, avere tra le braccia, tanta infelicità… chi può fermar l’amore, l’amore mio per te”. Mutatis mutandis, nessuno. Sì, Urano e Plutone ti rendono talmente indipendente, egocentrico, insofferente e rivoluzionario da mesi, che resistere e preparare cenette a lume di candele per le tue apparizioni fantasmatiche risulta essere opera di raffinato autolesionismo, e del resto l’autolesionismo è la pura qualità che deve essere intrinseca a ogni anima che attraversa la vita e la strada di un Cancro. Poi lui saprà essere riconoscente e farsi perdonare.

Quando il Sole, Mercurio e Venere lo beneficiano come in questi giorni, lui apre il cuore, la sua sconfinata generosità, il portafogli e la camicia, e scoprendo il capezzolo che dà nutrimento e latte ti fa dimenticare sofferenza, tensioni e dispetti, con mille raffinate attenzioni.

Nessuno come il Cancro ha la sensibilità di comprendere ciò che provi e di cui hai bisogno, nessuno sa nutrirti e cullarti come tornassi nel ventre materno. Mi piace la Luna nel segno i giorni 10 e 11. Ora che Giove ha portato denaro e tranquillizzato la vita professionale, ci si può consegnare un po’ a Eros e un po’ ad Amore. Non sempre loro vanno insieme, ma quanto si concedono a un’orgia di sensi e piacere, sono come due gemelli siamesi. Formano un noi imperituro e inattaccabile e inaugurano un nuovo cammino. 

Cristalloterapia: è l’ametista che ora ti mette in armonia con l’energia dell’universo. Intanto sollecita e riequilibra il sesto e settimo chakra, i piani alti, terzo occhio e corona, ti concede una visione illuminata delle cose, ponendoti in connessione con il divino. Essa è anche la pietra del raggio viola della trasformazione, quella che Plutone ti sta facendo attraversare. Pietra spirituale per anima evoluta.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery