Capricorno: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio all 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Liberiamo la tua volta celeste dall’inganno. Libera la mente da molte opposizioni che ti hanno destabilizzato e mandato in crisi quasi depressive, quanto mai insolite per un Capricorno coriaceo.

L’opposizione di Venere, e le sue incomprensioni e dispute affettive, ti lascia il 12. Se il tuo rapporto ha subìto un mutamento, o un distacco, sarà risolto in pochi giorni. Un’opposizione di Venere non è sufficiente a decretarne la fine; provoca solo transitorie maldisposizioni. 

L’opposizione di Mercurio, che ha teso tranelli e leso la tua immagine nel campo professionale, ti lascerà il 14. Se a ciò si aggiunge che dalla prossima settimana il Sole rinnova la tua energia fisica, possiamo dire che il peggio è passato. I tuoi sostenitori, Giove e Marte, potranno eseguire bene il loro lavoro, trascinando per lunga strada tutti i tuoi desideri, fino a fartene realizzare in abbondanza.

Le buone nuove che tanto avevi atteso nel lavoro stanno arrivando. Un nuovo vantaggioso contratto, un avanzamento o anche uno scampato declassamento. La Luna è nei tuoi gradi l’ultimo giorno di questa settimana, potrebbe accompagnarti in quel meritato viaggio verso spiagge chiare, sabbia rosa e barriera corallina. Dove? In un luogo interiore di estrema calma. Te lo sei meritato.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery