Capricorno: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Ecco il controllore dello zodiaco, che si presenta sempre con la sua aria quasi timida, seria, di basso profilo, e poi scala in fretta la montagna di ghiaccio del potere.

La tua forza di volontà è forse la più ferrea dello zodiaco. La novità è l’entrata il 20 del Sole in Toro, in benefico trigono al tuo. Recupero anche di energia fisica. Si allinea al Mercurio sempre in Toro e al trigono di Giove in Vergine. Questi transiti fanno sul serio come te, non vogliono rinvii e dilatazioni. Se bisogna decidere qualcosa, prendere una direzione, soprattutto in campo professionale, si deve fare subito.

Dialoga pure con i tuoi soci e dipendenti in modo aperto e comprensivo, e poi decidi tu, come al solito e come solo tu sai fare. Realisticamente, sei tu che carichi le tue spalle di ogni responsabilità e del destino degli altri. A volte porti anche i tuoi sensi di colpa addosso. Non ammetti i tuoi errori con gli altri, ma non li perdoni a te stesso.

L’invito astrologico è di vivere la serata del 19 con la Luna in conforto della Vergine un momento di tregua, in cui deponi la tua corazza protettiva, i sensi di colpa, l’autodifesa, il tuo vestito grigio, il tuo carattere solitario, e ti rilassi su un accogliente divano con i tuoi affetti più cari. Per - donarti ora.   

 
Evocazione angelica: ai nati dal 22 al 26 dicembre sarà Mebahiah a dare protezione; Poyel per i nati dal 27-31; Nenamiah porta prosperità ai nati dal 1 al 5; Yeiaiel verità e comprensione ai nati dal 6 al 10; Harahel protegge i nati dall’11 al 15 e Lizrael i nati dal 16 al 20.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery