Capricorno: Oroscopo della settimana dal 2 al 9 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Forma umana o divina? Andiamo, figli della patria, i giorni di Gloria sono arrivati. E dureranno per almeno tutto il mese di maggio. Un mese spettacolare, perfetto, in cui solo tu, che sei nato l’undicesimo giorno di gennaio, e sei stato un po’ malvagio nell’ultimo periodo, riceverai l’infausta quadratura di Urano.

Chi semina vento raccoglie tempesta. Per tutti gli altri, cinque stelle extra lusso: Sole, Mercurio, Venere, Giove e Nettuno. Inizia qualcosa, un nuovo amore, quello che avevi aspettato a lungo, verso il quale avevi convogliato tanta energia, testardaggine, determinazione, riti magici, evocazioni angeliche, diete ferree, vestiti nuovi.

Sembrava impermeabile a tutto, e ora si renderà conto della tua eccezionalità. Proprio adesso, all’ultimo istante, ti coglie la vittoria, sull’orlo del precipizio della rinuncia. I giorni 3, 6 e 7 sono poi usciti su tutte le ruote della fortuna per te. Quando si parla di tale esplosione astrale, la scenografia è importante. Dev’essere raffinata, invitante. Vivi questi giorni pure dove vuoi, nei mari del sud, esposto al sole, in Oriente misterioso, in Spagna, in Messico, nella tua città.

Ciò che ti consiglio, è dare extra lusso a questi cinque. Una concentrazione di benefiche energie planetarie ti farà salire in alto, rendendo reali il tuo mondo delle idee e dei sogni.

 
Anima gemella: So che ti sei intestardito con la tua determinazione su un leone egoico e indifferente, ora il coraggio e il sacrificio verranno premiati. È destinato a essere tuo, almeno per una notte. Se invece vuoi costruire un mondo armonico, di condivisione e progettualità, perfetta fusione, consegnati anima e corpo al Toro o alla Vergine. Sono sempre tuoi amanti ideali, ora beneficiati dai tuoi stessi transiti, illuminati dalla tua stessa luce.

 













leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery