Capricorno: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “A perdere potere si guadagna in serenità” (C.G. Jung), ma è arduo per un Capricorno accettare la perdita del potere. Nelle settimane passate hai rischiato di dover abbandonare posizioni di prestigio e territori già acquisiti.

La tensione è stata talmente alta, che ti sei distratto da ogni affetto e piacere. Sei andato avanti con la testa china, e il mondo sulle spalle: senso del dovere, disciplina e lavoro. Nessun amico, né Amore, nessun piacere, né conforto. Nulla avrebbe potuto distrarti. In questi giorni il Cielo sta mutando favorevolmente.

Dal 19 il Sole e Mercurio dal 26 ti aiutano a reagire con lucidità e a riprendere il controllo di ogni cosa, il corpo del disagio si rimpiccolisce, e si aprono spiragli di attenzione. Con l’auspicio che la Luna del 28, nuova nei Pesci, ti riponga in contatto con il tuo mondo erotico/ emozionale.

Soma: non è stato facile nemmeno per il corpo mantenere la resistenza allo stress spinto oltre ogni limite. Marte ostile è stato foriero di aggressività e nervosismo, Venere ha offuscato la bellezza e la tua capacità seduttiva, Giove ti ha spinto alla compensazione. Da pochi giorni ti aiutano Sole e Mercurio. L’energia vitale e nervosa ritrovano equilibrio. Ti sentirai meglio.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery