Capricorno: Oroscopo della settimana dal 23 al 30 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Il mese più bello dell’anno volge al termine, e così Sole e Venere hanno abbandonato la posizione di privilegio che ti hanno concesso, ma ti lasciano ricco e colmo di doni. Ti sei sentito al centro, protagonista di un nuovo ciclo, cui hai dato inizio e che resterà nei mesi a venire. Ancora Giove e Mercurio ti aiutano.

Le trattative d’affari, tutto quello che ti consegna a quel successo, per te così importante, continuano a essere protette, ma viene via via scemando quell’obnubilato innamoramento che ti aveva quasi cambiato i connotati caratteriali.
Le emozioni intense e un po’ eccessive che avevano segnato le ultime settimane resteranno un piacevole diversivo di questo maggio atipico, ma manterranno il loro contenuto di eccezionalità. Ora il Capricorno torna a fare se stesso, si riprende maschera, rigidità e testardaggine, e si rituffa in un nuovo progetto professionale.

Progetto che nasce sotto una buona stella, anche coadiuvato da Marte, che il 28 torna in sestile dallo Scorpione. Il piccolo grande miracolo che può compiere Amore, con il Capricorno ha i giorni contati. La Luna ne concede ancora due. Il 25 e il 26 sarà nel tuo segno. Chissà che questo nuovo progetto non sia quello di una vita che genera vita. Anche in amore, a te piace concepire idee che restano, durano, lasciano il segno.

I Ching: esagramma Sheng, l’Ascendere. “L’ascendere ha sublime riuscita. Bisogna vedere il grande uomo. Non aver paura! Avviarsi verso il Meridione reca salute”.  Non avere dubbi né paure, mettiti all’opera. L’attività, ogni inizio, reca fortuna.





leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery