Capricorno: Oroscopo della settimana dal 29 Agosto al 5 Settembre

Autore : Enrica Langiano

La tua estate sta finendo, ma con calma. Del resto se una rondine non fa primavera, non basterà una Venere di traverso a fare subito inverno. Certo, il cielo idilliaco dei giorni scorsi, in cui ogni astro ti amava e sorreggeva, e per settimane ti ha consegnato un posto tra gli eletti, inizia a modificarsi.

Mercurio e Sole resistono in trigono. Fisicamente hai forza ed entusiasmo, i rapporti amicali migliorano, hai ripreso il lavoro con entusiasmo e sai far valere le tue ragioni. Dal 31 saprai far prevalere meno i sentimenti. L’astro dell’amore si pone in dissonante quadratura. Incomprensioni, un senso di solitudine, o un rapporto che volge al tramonto. Venere non è sufficiente per decretare la crisi dei rapporti più stabili, ma giorno 9 anche Giove arriva a complicare il tuo tema di transito. 

Questo cambio di stagione non è per te il momento migliore, che tendi da buon segno di terra a conservare e trattenere. La luna nera e nuova il 1 settembre al contrario ti invita ad accettare il cambiamento, la nuova fase, a lasciar andare abiti e comportamenti che non ti appartengono più. Potresti prendere la via per una rigenerazione più profonda che in futuro potrà donarti grande libertà.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery