Capricorno: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“C’è un tempo per nascere e uno per morire… ”, e c’è un tempo per ogni faccenda sotto il Cielo. Eh, sì, questa settimana il tuo cielo è affaccendato. Devi risolvere beghe legali, questioni burocratiche e anche l’amore lascia inappagato il tuo bisogno di stabilità.

Non importa, ti metterai in silenzio alla ricerca della strategia vincente. Tu in questo mondo fenomenico, illusorio, la maya, come dicono gli induisti, in fondo ci stai bene. Sembra un mondo costruito per te e su di te, perché hai indossato la maschera dell’anaffettivo cui hai finito di credere anche tu. Oramai custodito nella tua corazza, sopravvivi a tutto, alla fame, alle assenze, alle diete costrittive, anche ai pianeti in opposizione dal Cancro.

Non possono spaventare colui che è governato da Cronos, e usa il tempo per resistere e vincere, alcuni giorni di fatica. È un ciclo che si sta concludendo, e tu vuoi chiudere ogni cosa facendo ordine, senza affidare nulla al caso. Alimentano la tua pazienza e determinazione il bel Marte in sestile, e Giove che continua a elargire doni. In amore questa è l’ultima settimana di inquietudine. Non so se poi avrai la coppia agognata, ma certo questo riprenderà a non essere determinante, come ci si aspetta da te.

Se vuoi donarti a Eros anima e corpo prima che ciò accada, fallo la sera del 12 con la Luna nello Scorpione. Prima del distacco, e della riflessione, questa è una Luna che vuole amare.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery