Capricorno: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Quando una donna vuole una cosa, tremano le montagne si muovono le maree, quando una donna vuole un uomo trema l’universo intero” (F. Volo).

E se la donna è Capricorno, Uomo, non ti resta che arrenderti! Donna potere, determinazione, forza di volontà; autocontrollo e padronanza di sé, disciplina, fatica, impegno. Una maschera coriacea che nasconde una sensibilità che non mostrerà mai, se non vestita di permalosità.

Non le piace perdere, e non conosce il significato della parola resa, ancor meno la lezione buddista del “non attaccamento”. Se ha nella mente o nel cuore un sogno, lo sognerà sino alla fine, e la realtà sarà costretta a darle ragione. Sopporta privazioni corporee ai limiti dell’autolesionismo per aumentare il potere seduttivo, e scalerà montagne impervie se è lì che può scorgere l’uomo dei suoi sogni.

Ti festeggia la Luce di Marte tornato favorevole, la confusione dei giorni scorsi lascia il posto a una grande lucidità e consapevolezza. Si congiunge a Plutone, accentua i tuoi talenti. La Luna è in trigono crescente nei giorni 11 e 12, placa ogni vizio, anche quello del possesso. Malgrado un Cielo nervoso, Amore/preda verrà agguantato. Esercizio di perfezione stilistica.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery