Capricorno: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Non sono trascorsi molti giorni, eppure ne è passata di acqua sotto i ponti dal momento in cui Giove, Mercurio, e Venere si sono disposti in piacevole trigono, e le perfidie di Urano quadrato, logorato dal lungo tempo, sono state neutralizzate. Una dopo l’altra tutte le difficoltà le hai risolte con impeto e determinazione.

Sono cadute a terra come maschere svuotate dai corpi e dall’energie vitali che li sostenevano. è stato un tormento, hai dovuto transitare nel girone della gelosia, dell’invidia, scivolando su ogni dettaglio nel quale il Demone si è nascosto, hai incontrato cannibali e vampiri, ti sei fatto invadere da ogni vizio capitale, fintanto che ora sei giunto qui, approdato in questa terra fertile dove si respira finalmente pace, benessere, abbondanza.

Sono proprio molti i doni che dispensano questi pianeti, soprattutto, e mi preme dirlo, in campo amoroso. Se avevi interrotto una relazione, è il momento della nostalgia che ti invita al viaggio con Eros perduto, e per ciò che nasce ora ogni cosa è possibile. Il mondo è nelle tue tasche, che certo mai sono state bucate. Saprai trattenere ogni cosa e investire i transiti buoni per i giorni neri, da laboriosa formica.
Quale Luna migliore di quella che emana vibrazioni potenti in trigono domenica 15 per dedicarsi alle cose dell’amore, magari quelle segrete, clandestine, prepotenti e irresistibili? Corpi avvinghiati dal desiderio sessuale, smaniosa concupiscenza, giusto appagamento. E le stelle stanno a guardare.

Cristalloterapia: la malachite, per la magia della prosperità.  è una pietra protettiva, connessa con il chakra terzo e quarto. Anche l’occhio di tigre è legato al terzo chakra e ti dona fiducia in te stesso, e la libertà di seguire i tuoi desideri senza subire il giudizio degli altri, o peggio, di te.










leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery