Gemelli: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“L’amore è un prodotto della libertà; è la gioia traboccante della libertà, è la fragranza della libertà. Prima deve esserci la libertà, e poi arriva l’amore” (O. Rajeneesh).

Questo è il tempo dell’amore per il Gemelli che ha ritrovato quella libertà che solo la lezione di Saturno “contro” può concedere. È un mese ricco di doni e risultati. Il Cielo in verità ti predilige e ti accarezza in ogni campo come non avveniva da mesi.

Urano e Mercurio in sestile favoriscono il trigono di Giove e la chiarezza degli intenti e delle azioni. Migliorano la sfera professionale, si concludono affari e trattative, e le finanze sono un crescendo di gratificazioni (Marte dal 21 in sestile dalla seconda casa). Dopo aver superato le fatiche di Ercole, queste nuove vibrazioni planetarie hanno riacceso l’ottimismo e la gioia di vivere.

Nessun campo è vuoto, nessun luogo privo della presenza di questa nuova luce estiva. Andando oltre le tante gratificazioni date dal merito e dai sacrifici degli ultimi mesi, è proprio Venere che dal giorno 6 si congiunge al tuo Sole, la vera grande notizia. Plasma il tuo piano astrale di amore, bellezza, seduzione e condivisione. Un appello al cuore che ti porta oltre i territori aridi di Saturno cui sei stato costretto; l’archetipo venusiano ti accompagna in quel mondo emozionale che è molto più profondo di quanto la tua natura ironica e dissacrante lasci immaginare. La libertà di cui hai sempre avuto fame e sete è ora a portata di mano: la libertà di amare andando oltre il bisogno e i condizionamenti.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery