Gemelli: Oroscopo della mese dal 1 Maggio al 31 Maggio

Autore : Enrica Langiano

“I tre grandi elementi essenziali alla felicità in questa vita sono qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa da sperare”(J. Addison).

Qualcosa da fare: Urano in sestile da mesi, Mercurio dal 16, Giove in trigono, Marte in congiunzione e persino il Sole nello stesso aspetto dal 21, di cose da fare e disfare, costruire, modificare, indirizzare te ne daranno a iosa. La magia di questi transiti trasforma ogni proposta in convenienza.

In queste settimane il Cielo offrirà infinite occasioni in campo professionale, e si mostrerà generoso e accondiscendente. Ognuna delle sue offerte, presa in tempo, al volo e con la giusta accortezza può diventare un trampolino di lancio per migliorare la tua vita sociale ed economica.

Qualcosa da amare: in un mondo planetario erotico guidato da Venere come quello che vivi in questi giorni, quel qualcosa da amare non mancherà. Di più, quel qualcosa diventerà presto qualcuno, una persona speciale alla quale potrai dedicarti con entusiasmo, passione, complicità.

Se il tuo è un collaudato rapporto di coppia, si rinnovano entusiasmo e scambio erotico, ma anche se sei stato lasciato alla solitudine di Saturno negli ultimi mesi, una magnifica Venere dal 15 al 26 maggio rischia di sedurti con la sua ars amandi. Qualcosa da sperare: che la crisi esistenziale cui Saturno contro ti ha costretto da tempo, che i suoi tranelli, il senso di solitudine, il lutto e lo stato d’angoscia protratto per mesi, appartengano finalmente al passato. E che persino le nebbie nettuniane si diradino innanzi alla luce di questa nuova alba della tua vita. E noi lo speriamo.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery