Gemelli: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “l’umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo.

Se l’uomo delle caverne fosse stato in grado di ridere, la storia sarebbe stata diversa” (Oscar Wilde). Il Gemelli, essendo colui a cui lo zodiaco ha affidato l’ironia, l’autoironia, la capacità di dissacrare ogni posa e istituzione, a Carnevale si trova nel suo tempo naturale.

In questa settimana lo sei ancor di più poiché il Cielo si è sintonizzato con la tua frequenza caratteriale. A Urano, Marte, Venere e Giove positivi, si è allineato dal giorno 8 proprio il tuo pianeta guida, Mercurio. Ecco, ti giungono notizie, attese o impreviste, ma sempre buone e piacevoli. È il momento di chiarire con amici e colleghi, di muoversi, partire, concedersi un viaggio, un nuovo inizio, e persino un nuovo amore.

Dopo tanto Saturno, attendi il risultato di questo esame esistenziale e, vedrai, supererai le tue aspettative. Di maschere ne indossi tante, saltando dall’una all’altra con la velocità che ti appartiene per indole, in un caleidoscopio di emozioni, sentimenti e desideri che finisce per confondere anche te. Usa questo periodo non per indossare una maschera in più, ma per liberarti di tutte, e nei giorni 15 e 16, con l’estetica Luna in trigono dalla Bilancia, concediti ad Amore: così, nudo come sei.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery