Gemelli: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Nonostante Giove e Saturno contro, malgrado i momenti di smarrimento che questi transiti ti hanno consegnato, la percezione di aver perduto per molto tempo la protezione e la guida dell’energia cosmica, e soprattutto la connessione con il tuo Sé superiore, hai iniziato una nuova impresa.

La Luna nuova nel tuo segno nei giorni appena trascorsi non ha aperto una porta, ma ha spalancato un portone per la migliore delle vie d’uscita. E così, avendo in casa ancora il Sole sino al giorno 20, e la Venere sino al 17, direi che questi giorni sono di grande importanza se non per gettare le basi della tua vita almeno per quelle della tua calda estate. La novità di questa settimana è l’arrivo nel segno di Mercurio, tuo astro dominante. Ci resterà sino al giorno 29. Impegnati, prendi appunti, organizza con disciplina e lungimiranza ogni passaggio.

Ti rende lucido, geniale, facilita la comunicazione e ti restituisce i guizzi fantasiosi che sono la parte divertente di ogni Gemelli. Quando sei in movimento, fisico e mentale, rendi il meglio di te. Il 14 e il 15 anche la Luna nella Bilancia faciliterà questo impegno di grande comunicazione. Forse sei tu il messaggero dell’energia cosmica in questi giorni. Non il messaggio, il messaggero. Il messaggio appartiene a tutti.

 

Arcangelo Raphael: associato a Mercurio, ha la facoltà di guarire. Stimola le facoltà intellettive, ma nello stesso tempo ti indica una via di servizio cui sembri poco portato. Non sei propenso al sacrificio, nel suo significato più alto di sacrum facere, fare sacro. Questo Arcangelo ti dà il dono della cura e della guarigione degli altri, che passa anche attraverso la comunicazione e la parola. 












leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery