Gemelli: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Gli ultimi saranno i primi. Fino al giorno 20 niente di nuovo. Tutto sembra bloccato, inchiodato da Saturno e Marte, coalizzati con autentica perfidia contro di te. Sembra quasi non esserci speranza né via d’uscita.

Eppure, proprio quando stai per arrenderti, ecco che il Sole ti viene a baciare, e ti lusinga, assicurandoti un posto di tutto rilievo nell’estate che sta arrivando. Non basta, annuncia anche l’ingresso di Venere, e ti promette per la prossima settimana passione, eros, e quell’ amore che hai tanto atteso. Nuovo Cielo, vecchio amore. Se eri stato abbandonato, con questo Cielo Amore torna da te. Forse ora bisognerà fare sul serio.

Intanto il Sole invita a prenderti cura del tuo corpo. Massaggi, creme ayurvediche, una buona dieta disintossicante. Marte in opposizione è stato dispettoso oltre la sua normale crudeltà. Ha causato un vero crollo psicoemotivo in queste settimane. Ebbene, annuntio vobis guaudium magnum: anche lui il 27 se ne va. Le buone nuove te le spiegherò nei dettagli la prossima settimana. Ora gioisci, soprattutto i giorni 17 e 18 con la Luna in trigono dalla Bilancia. È l’uscita dal tunnel, l’alba di un nuovo giorno. Respira.


Fiori di Bach: da Gemini a volte sai bene cosa sia una crisi ipercinetica. Iperattività, facilità di distrazione, il voler fare mille cose all’unisono ed essere incapaci di concentrarsi a dovere su ognuna. Vervain ti calma. Fa riposare mente e corpo, sottoposti a una inutile tensione.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery