Gemelli: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Con Saturno e Marte opposti, e Giove e Nettuno quadrati, consoliamoci tra le braccia di Venere ancora per questa settimana.

In fondo è un bel sestile. I grandi progetti della nostra vita possono attendere. Tutto è bloccato ancora, i ritmi sono lenti, e Saturno ti costringe a subire il Tempo con una percezione dilatata che non ti appartiene.

Meglio aspettare che muti il Cielo, e farlo tra le braccia di Eros. è lui che si nutre della tua energia nervosa. Le tue bugie sono divertenti per Eros, il tuo proverbiale slalom nello sfuggire alle responsabilità lo colpiscono, lo intrigano. Eros ama il tuo modo di giocare, i tuoi preamboli infiniti, la tua voglia di flirtare fino alla fine dei tuoi giorni. Eros è come te: sempre giovane, suscettibile, esibizionista, adorante, incoerente, anarchico, indefinibile.

Così, godi insieme a lui la notte del 20, con la luna in Bilancia in Trigono. Meglio darsi alla seduzione, alla conquista dell’emozione del momento. E se proprio devi ricostruire una coppia, fallo con l’autoironia di cui sei capace.

 
Evocazione angelica: Iezalel, la fedeltà per i nati dal 21 al 24 maggio; Mebahel, la libertà (26-31); Hariel, la chiarezza (1-5 giugno); Hekamiah, la lealtà (6-10), Lauviah (2), la rivelazione (11-15), Caliel, la giustizia (16-21).

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery