Gemelli: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “Dentro di noi abbiamo un’ombra, un tipo molto cattivo, molto povero, che dobbiamo accettare” (C.G. Jung). Lo possiamo dire ora al Gemini, dopo che la tempesta è passata, e con la sua Ombra, messa in evidenza da Saturno, ha dovuto fare i conti per mesi.

Chissà quanti sogni hai fatto in questo periodo, ma anche quanti sono divenuti incubi. Adesso, dal Cielo si espande un’altra armonia, fatta di accordi perfetti, malgrado alcune avversità persistano, o si ricreino in questa settimana. Urano, Marte, Venere, Giove e Mercurio sino al 25 sono tuoi alleati.

Dal 26 quest’ultimo si oppone, e in alcune relazioni ti sembra di perdere controllo e testa. Malgrado il tuo maestro e guida mette il muso e ti volta le spalle, ti sentirai bene. L’allegria e il senso dell’umorismo ritrovato, la grinta e il coraggio di Marte ti faranno superare a pieni voti tutti gli esami cui Saturno ti costringe ancora a misurarti.

Soma: il Cielo non accorda ancora pace per il tuo stress psicofisico. Marte concede forse un sovraccarico di energia, e un inquieto ipercinetismo non ti fa dormire. Sai di essere in una fase di profondo cambiamento, i nervi sono tesi come un arco prima dello scoccare. Usa i fiori per placare l’ansia, e la bella energia lunare dall’Acquario il 24 e il 25 per riposare, prenderti cura e rispettare il tuo corpo.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery