Gemelli: Oroscopo della settimana dal 20 al 27 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Io direi, se mi posso permettere il lusso della sincerità senza urtare la tua nota suscettibilità, che per questa settimana è tutto da rifare. Rassegnati, ma alla fuga di Venere, che già è andata via il 17, si aggiunge quella del Sole il 21, e se vogliamo ricordare che sei sotto l’opposizione di Saturno e la quadratura di Giove, e Nettuno sempre lì a confondere ancor più le acque, direi che dovresti raschiare il fondo del barile perché bisogna fare appello a tutto il tuo senso di responsabilità. Già, Gemelli e senso di responsabilità non vanno perfettamente d’accordo, non è la tua peculiarità migliore.

E allora aggrappiamoci a Mercurio, tuo dominante, che è nel segno, e di conseguenza ai carismi sui quali fai facilmente affidamento. Fascino, simpatia ed empatia, amabilità, lucidità. Nel lavoro le difficoltà non sono terminate, e per quanto si intraveda una luce debole in fondo al tunnel, c’è ancora molta strada da compiere per uscirne definitivamente. Risolvi qualche contrattempo con una bugia, pardon omissione di verità, ottimizzando la tua arte camaleontica.

Come ami: tu che conosci più il cambiamento della pazienza, dovrai sederti, stare calmo, mitigare la tua sindrome ipercinetica e provare ad ascoltare. La Venere è andata via il 17, se vuoi che torni dovrai offrirgli qualcosa di diverso, ad esempio la capacità di ascoltare.














leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery