Gemelli: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio” (Tucidite). Sei passato tra angusti vicoli, oscuri paesaggi notturni, lunari, inquietanti, ma dall’ingresso di Giove in trigono dalla Bilancia gli occhi e il cuore si sono aperti a un nuovo mondo e modo di vederlo.

Non che tutti i dubbi, rallentamenti e tormenti saturnini siano finiti; come ben sai l’umore e il favore degli astri è incostante, e bisogna attendere con pazienza il sereno. Ma l’alba di un nuovo giorno si è già annunciata, un giorno da affrontare con rinnovata consapevolezza. Ti aiuta Marte, che mette in azione le tue ritrovate energie.

Ti fa sentire di nuovo vigoroso, ti riporta sempre in giro, con la voglia di comunicare, scambiare idee e progettare il successo. Attento a non parlare troppo, e di cose che conosci appena, Mercurio non si distrae e può causare veri incidenti diplomatici; Venere non è più opposta, ma non ancora ti sorride. L’amore punzecchia, stuzzica, ma ti è accanto e i suoi peccati non sono capitali. Inizi la settimana con un ultimo quarto di Luna nel segno amico del Leone. Lascia che questa Luna colga gli affetti veri e curi le tue ferite.

In ognuno di noi esistono un Demone e un Angelo, le loro evocazioni sembrano simili, ma uno ti spinge a sprofondare nelle antiche paure, l’altro ti infonde il coraggio per la lotta. Tu sai a chi dare ascolto.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery