Gemelli: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“I sogni cedono il posto alle impressioni di un nuovo giorno come lo splendore delle stelle cede alla luce del Sole” (S. Freud).

Non parlo a caso di Sole, dal momento che la sua energia vibratoria è tornata in trigono dal 19 e sembra aver rischiarato un momento che rischiava di far svanire il tuo sorriso. Quest’ultima settimana di gennaio segna un vero cambiamento, così come ti avevo annunciato, cambiamento che si farà ancor più tangibile nel prossimo mese.


Sole e Giove in trigono, affiancati poi dal 29 anche dal sestile di Marte dall’Ariete, aprono una pagina bianca nella tua vita in cui il valore centrale sei tu, e tutti i valori che ne conseguono emergono dall’amore che è in te. Nell’ambiente di lavoro sai andare oltre le politiche, le strategie, le regole, le polemiche e i giochi di potere. Resti tu, e la tua qualità intrinseca nello stabilire relazioni ne emerge rafforzata.

Sei empatico e il Cielo ti sostiene. Hai idee e determinazione per portarle a compimento. Marte incoraggia, e ti dona il potere perché tu possa recuperare l’autostima. Dolci e amorosi i giorni 28 e 29, in cui anche la Luna si fa nuova in trigono dall’Acquario. I segni d’aria ne vengono esaltati e beneficiati. Presta attenzione a tutto ciò che questi giorni il Cielo ti offre. Se è vero che Amore è cieco, tu ora aguzza la vista, potrebbe essere giunto a un passo da te. Eros ha molte frecce, e la brutalità di Saturno ancora in opposizione, che ha messo a nudo per mesi le tue più profonde fragilità e insicurezze, non riuscirà a diluire l’amore e questo iato di felicità che il destino ti sta dedicando.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery