Gemelli: Oroscopo della settimana dal 23 al 30 Maggio

Autore : Enrica Langiano

25 Maggio. Fine di un ciclo, e del travaglio amoroso. Venere entra nel tuo segno, e fa risplendere tutta la tua vita con la sua bellezza, le sue erotiche carezze, la sensualità dolce e il suo mondo esteticamente perfetto.

Torna l’armonia, l’equilibrio, l’arte, il ludos, il viaggio verso cieli sereni. 27 Maggio, Marte esce dall’infausto aspetto di opposizione. Hai dovuto sopportare tutti i suoi dispetti, ti ha fatto fluttuare per settimane come un pendolo, ha provocato infortuni, blocchi fisici ed emotivi, oscillazioni continue dell’umore.

Arrivederci, Marte. Sì, non è un addio, prima o poi tornerà sui suoi passi, ma intanto godi di questo momento di liberazione, entusiasmo e amore. Sono giorni benedetti dal Cielo. Il 27 e il 28 La luna è in Acquario, in trigono. Vivrai momenti che rasentano la perfezione. Il valore centrale di questo momento è l’amore, ma l’amore sei Tu, e tutto ruota intorno ai grandi valori che emergono dall’Amore. Sono momenti che fino a qualche tempo fa, non riuscivano a trovare sogno nemmeno nella mente del Gemelli più ottimista.   

 

I Ching:  esagramma Shih Ho, il Morso che spezza. “Il morso che spezza ha riuscita. Propizio è dal corso alla legge”. Un energico guizzo di questo Cielo spezza le catene degli ostacoli, e ti procura riuscita. Occorre però procedere nella maniera giusta, rispettando le Leggi dell’universo.








leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery