Gemelli: Oroscopo della settimana dal 29 Agosto al 5 Settembre

Autore : Enrica Langiano

È finita l’estate oppure è finita la guerra? Potresti chiedertelo, dal momento che questi ultimi mesi sono stati per te il girone di un inferno bellicoso e dantesco. Il cielo non è ancora del tutto modificato, in verità.

Per il primo grande ed effettivo cambiamento di indirizzo energetico bisogna attendere il giorno 9 con l’ingresso di Giove in Bilancia che muterà radicalmente le tue atmosfere astrali, ma già ora si sentono aria di rinnovamento, spiragli di luce e desideri. Venere, dolce e amabile, il 31 entra in Bilancia, nel suo domicilio, e in splendido e benefico aspetto di trigono per te, e vi resta sino al 23. È evidente che questa è già una gran bella notizia.

La Venere in trigono porta gioia, voglia di vivere e di piacere, anche quando non dona un amore nuovo. Se sei in coppia potresti ritrovare il dialogo stanco e provato da settimane di tensioni e pianeti avversi. La Venere inoltre si congiungerà alla Luna nei giorni 4 e 5. Il cuore, la speranza e l’ottimismo tornano a colorare la tua vita, e prevarranno sui colpi di coda di una congiunzione Saturno / Marte che ti tormenta da tempo. Non posso e non voglio sottovalutare questi terribili due, ma sento di poterti dire che finalmente si è aperto un nuovo tempo, una nuova era, un momento di grande rinascita. Chissà, alla fine avrà avuto ragione il tuo attuale amico Urano, che continua a sostenere che ogni rivoluzione è un’evoluzione.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery