Gemelli: Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 6 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Le parole che non ti ho detto: la lezione della segretezza.

Taci, ancor più se sei su un percorso evolutivo, come del resto Saturno pressa e coercizza. La veste del Magus simboleggia il percorso iniziatico che protegge tutti i fratelli, nel silenzio.

Non serve continuare a inviare messaggi, eternamente connesso al virtuale, entrando e uscendo dai social, portando avanti conversazioni interminabili, raccontando tutto a tutti e creando quella comunicazione tra bisogni e paure, che ben lontana dell’essere per te una rete di protezione, finisce per depauperarti di ogni energia.

È questo il compito che hai dovuto comprendere in questi mesi, con la pressione di Saturno prima di ogni altro Maestro. È dentro di te che troverai spiegazioni e risposte, non c’è nulla all’esterno che potrà dartele. Ottima questa settimana, che dà inizio a un mese intenso e fortunato.

Venere dal 4 entra in sestile: l’amore, il benessere psicofisico, le gratificazioni economiche e professionali di Giove, il recupero della chiarezza interiore, la lucidità del terzo occhio risvegliato, tutto con questi aspetti sembra a portata di sogno. Verranno soprattutto improvvise, inattese e fortunate entrate di denaro. Pioveranno manne dal Cielo, con il consenso di Giove, Urano e Marte.

Tutto il tuo mondo è in salita ora, il dolore dei mesi passati va sfumando in un ricordo sbiadito, gli orizzonti si ampliano ogni giorno in più. Devi solo ricevere con gratitudine, e tacere, uno degli imperativi già proposti.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery