Gemelli: Oroscopo della settimana dal 30 Maggio al 6 Giugno

Autore : Enrica Langiano

È un mese nuovo, ma il problema è vecchio. Hai tenuto a lungo nel cuore una persona che forse non è degna di essere nemmeno nella tua vita? Diciamo che ogni tanto te lo chiedi, soprattutto quando torna il sereno, sei fuori dal bisogno, le prospettive sono piacevoli, dinamiche,
e il fascino che emani attrae a te simpatie ed empatie. Insomma, sei su una buona onda.

Marte ti ha liberato, il Sole è tornato a casa tua, tuo ospite fino al 20 ti fa sprizzare energia; Venere ti dà infinite possibilità amorose, e Mercurio annuncia già il suo arrivo. A tutto questo schieramento di pianeti amici si allinea la Luna nel tuo segno i giorni 5 e 6.

Gloria dei Cieli. Dunque, perché continuare a farsi del male proprio ora; non dovresti forse approfittare di questa fase di recupero delle forze psichiche e fisiche, e iniziare un lungo percorso di consapevolezza che ti conduca fuori dall’opposizione di Saturno, fuori da questi corsi e ricorsi karmici? Perché aspettare e pensare con tanta insistenza quell’uomo, o quella donna, che ha attentato al tuo ego, che è indifferente, assente, che va e torna come piace a lui, facendo il bello e il cattivo tempo? Ma come! Venere è lì, pronta a consegnarti Amore, in ogni forma, in ogni modo, erotico, incondizionato, assoluto, libero e giocoso, e tu aspetti proprio lei o lui, e solo quella persona lì, che ha ancora il controllo della tua felicità o infelicità? Forse a causa dell’opposizione di Saturno? Io li chiamo debiti karmici, coazioni a ripetere. Tu chiamale se vuoi, Emozioni.

 

La magia delle candele. Ave Mercurie, per te accendiamo una candela gialla, agrumata, e nella sua fiamma visualizziamo ogni tuo volo: della fantasia, in aereo, nello studio, per ogni nuova iniziativa commerciale, o che ti faccia trovare una felice ispirazione artistica. La facciamo consumare per tutta la giornata di mercoledì. Che ti sia propizia.










leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery