Gemelli: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Hai già estinto buona parte del tuo karma, almeno quello estivo, e una nuova onda di follia e leggerezza si affaccia sul tuo mare. È un’onda anomala, che ti porterà in alto dal 13 a seguire, quando sia Venere che Mercurio torneranno in sestile, accendendo di nuovo il tuo gemello ludico, comunicativo e affettuoso, e lasciando in pantofole, a casa, sul divano, a guardare il soffitto, il gemello depresso, con Saturno addosso, quello che era precipitato nel baratro la scorsa settimana.

Tenere in equilibrio queste due entità che coesistono in te non è già compito semplice. Molti pensano che il Gemelli sia doppio, falso, ambivalente, inaffidabile. Nulla di più estraneo alla realtà. È affidabilissimo, sempre si riesca a parlare con la stessa persona due volte di seguito. Purtroppo spesso uno dei due prende appuntamenti,  accordi, impegni che l’altro non riconosce. È il solito problema antico della coppia.

Che colpa può avere Castore se abbiamo iniziato un percorso con lui, e poi ci siamo messi a parlare con Polluce? Loro vedono il mondo in modo molto diverso. Sta a noi capire con chi dei due vogliamo interagire, e quando il corpo è abitato dall’altro: bisogna solo pazientare, e aspettare che torni l’amato. Dolce luna crescente in Bilancia il giorno 11; aprirà la via alla cura del corpo e della mente, aprirà il cuore ad accogliere Venere.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery