Gemelli: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Attenzione, sei sotto tiro. Bisogna rientrare in se stessi per non divenire il bersaglio preferito dello zodiaco. Bisogna recuperare forza, energia, trasmutare la rabbia accumulata nell’ultimo periodo in coraggio e pace. Solo così il tuo chakra del cuore emanerà una nuova luce di amore e condivisione.

Aprile si apre con diversi aspetti dissonanti, che tuttavia per me sono sempre di crescita e di evoluzione. Marte, Saturno e Nettuno meglio dimenticarli, per un po’.

Concentriamoci sul bel sestile del Sole, e della Venere, che dal 5 smette di contrariarti.
Dopo tante liti, tensioni, dopo giorni in cui sei stato preso in un vortice di contrattempi, ineluttabilità del destino, e attacchi personali ingiusti e ingiustificabili, finalmente una di queste sere potrai abbandonarti nelle braccia di Amore, come un naufrago che tocca terra. Amore lenirà le tue ferite, ti farà dimenticare le mortificazioni che il tuo ego ha dovuto subire negli ultimi tempi, e ti consentirà di accedere alla parte divina, al tuo Sé superiore, che tutto può e tutto cambia. 

Consiglio olistico o spirituale: meditazione raya yoga. Devi cercare di mantenere la calma, e per farlo hai bisogno per una volta di smettere l’esercizio che per indole ti viene meglio: quello della parola. Troppe parole hai pronunciato, anche colme di rabbia e di risentimenti, troppe di queste parole sono state usate contro di te. Ora c’è bisogno di silenzio, quello vero. Il silenzio è la parola di Dio.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery