Gemelli: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“Con amore non si fa commercio al mercato. La sua gioia, come la gioia dell’intelletto, è di sentirsi vivo. Lo scopo dell’amore è amare, né più né meno” (Oscar Wilde).

Grazie alla vita, e al Cielo di questi giorni, dovrebbe sentenziare ogni Gemelli a San Valentino. Fino a pochi mesi fa questo firmamento sembrava raggiungibile e osservabile solo da un pianeta alieno, mentre ora lo puoi ricevere proprio dal divano di casa tua, nella tua zona di conforto, circondato dagli affetti più cari.

Urano, Marte, Venere, Giove, Sole e Mercurio, Maestri e solidali, amici e alleati, festeggiano insieme a te la festa dell’amore per tutta la settimana. Finalmente un perfetto equilibrio, un’energia angelica che parte dal tuo centro e irradia ogni cosa del tuo tangibile. I rapporti si fanno fluidi e amorosi, le prospettive professionali in salita, le finanze in recupero. È dunque giunta la primavera dell’animo tuo, e già il giorno 8 con la Luna crescente nel tuo segno, potrai passare al raccolto.

C’è qualcosa d’intrinsecamente bello per ogni segno dello zodiaco quando un fratello, martoriato da Saturno per mesi, si apre a questa luce. Fosse solo per la consapevolezza che tutto ciò che è brutto nella nostra coscienza, e intorno a noi, deve andarsene non appena rifiorisce la nostra intelligenza spirituale, e si accende il nostro Sé.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery