Gemelli: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Il guerriero della Luce sa che nessun uomo è un’isola, non può lottare da solo” (P. Coelho). Fossi un Gemelli, devastato dalle montagne russe planetarie che lo hanno costretto a vivere da settimane tutto e il suo contrario, godrei appieno di quest’oasi che gli consegna per qualche giorno la palma dei favoriti. Intanto, Marte non fa più danni.

Si è spostato dall’aspetto di stretta opposizione. Soprattutto i pianeti veloci, Sole e Venere, sono nel tuo segno e ti portano davvero nuovi entusiasmi. L’amore torna, e insieme a esso la gioia. Come la luce entrando in una stanza dissolve l’oscurità, così Amore allontana ogni inganno, risentimento, malessere del cuore.

Inizi e chiudi la settimana anche con una Luna complice e solidale. Il giorno 7 è ancora nel tuo segno, e il 13 entra in trigono dalla Bilancia. Non si può chiedere oltre a questo Cielo, né si può esorcizzare meglio un Saturno contro.
 

Chakra: il quinto, Vishuddhi. Situato all’altezza delle spalle con punto centrale nella gola. Favorisce lo scambio della comunicazione tra noi e gli altri, l’ispirazione mentale. La parola chiave è comunicazione tra anime per esprimere la percezione vera e nostra della soluzione del problema. Lo curi con il colore turchese, e quando è in equilibrio previene la tendenza alla depressione, e riduce lo stress.











leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery