Gemelli: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c’è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro” (A. Baricco).

Donna Gemelli, eterna fanciulla, non ami invecchiare, mantieni viva una curiosità mai sazia, lo stupore della scoperta dell’altro, sei sempre pronta a sperimentare, scegliere, studiare. Vive in te quell’insostenibile leggerezza dell’essere, il bisogno di comunicazione, acceso dalla scintilla dell’intelligenza.

Nel tuo Cielo di questi giorni l’inquietudine prende il largo. Ti festeggiano in molti, e ai pianeti allineati in sestile dalla scorsa settimana si aggiunge il tuo maestro Mercurio. Voglia di viaggi, parole, incontri. La passione ispirata da Venere in sestile spinge alla trasgressione ma ritrova l’entusiasmo. Giove e Marte donano realizzazioni nel campo professionale, e lì dove i contrasti di Saturno ancora si fanno sentire, ti aiutano a reagire, restituendoti la fiducia in te stessa, nei tuoi progetti e nelle tue possibilità.

La Luna in trigono l’8 e il 9 è un fuoco che divampa, una promessa affettuosa. Concediti al piacere narcisistico della seduzione indossando solamente te stessa. Agisci controtendenza, entra in abiti senza cuciture, dove puoi essere semplicemente ciò che sei, liberamente, lasciando al ricordo e alle spalle ogni traccia del passato.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery