Gemelli: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Dio ci salvi e liberi da questo Marte, dal suo anello di sosta in opposizione inquietante, dalla sua lenta capacità distruttiva, dal fatto che si è coalizzato con Saturno per lederti in ogni iniziativa, bloccare tutti quei risultati che senti a portata di mano, e farti vivere un imprevisto dietro l’altro, in un girone dell’inferno dantesco, dove allunghi la mano per prendere un beneficio, un pezzo di torta, una fetta di pane, e la mano non riesce a toccare l’oggetto che sembra vicinissimo.

Pazienta, resisti, sii stoico, vincerai tu. A coloro che pensano che l’interpretazione dei transiti planetari sia un esercizio di stile aleatorio, invito a considerare gli effetti devastanti di questo Marte bloccato su quei gradi del Sagittario per alcuni segni, soprattutto per Gemelli, Pesci e Sagittario.

Stanchezza, nervi a fior di pelle, tensioni muscolari, problemi alle ossa, ai denti, e contrattempi a non finire. è un Marte che quando indossa il vestito di Saturno e si mettono entrambi retrogradi e di traverso, si comporta come fosse posseduto da un demone, e più che l’astrologo ci vorrebbe l’esorcista. Tuttavia voglio aprire squarci di luce per il Gemelli. Tutto questo sta finendo. Presto ti verranno in soccorso i pianeti veloci, il cui sostegno in questi periodi della vita non è certo da sottovalutare. Una settimana ancora e giungerà il Sole a riportare entusiasmo ed energia. Venere entra nel tuo segno, l’amore torna a casa. Due settimane ancora e tutte le questioni pratiche, le trattative finanziarie, i contratti avranno il beneficio di Mercurio. A giugno sarà dissolta ogni oscurità, tutto un altro Cielo. Per ora aggrappati forte alla tua ironia dissacrante, e alla Luna in Leone i giorni 11 e 12. Vivi come ti piace.

Cristalloterapia: alessandrite, o lapislazzuli, per riequilibrare il quinto chakra, sciogliere le tensioni, allentare l’ansia. La pietra lapislazzuli va bene in realtà per tutti i chakra, e restituisce vitalità e forza. Soprattutto ti aiuta nella comunicazione, che per te è vitale.




   
 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery