Gemelli: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Niente invecchia come la felicità” (O. Wilde). Sarà per questo che da un po’ di mesi sembri ringiovanito. La tensione nervosa, l’affanno, i contrattempi del destino, le saette di Saturno ti fanno bello o bella. Così accade che quando questo Cielo altalenante si apre a sprazzi di luce improvvisi, come in questa settimana, l’aurea che emani diviene ancora più radiosa. Inizi la settimana con una bella Luna crescente in trigono, una luna giusta che placa le tue inquietudini.

Marte dal 10 si dispone in un trigono magnanimo, e fonde le sue energie migliori con Giove. Senza facili entusiasmi e inutili esaltazioni, suvvia, qualcosa di bello alla tua vita ora dovrà pur accadere. Marte attiva Giove, e lo fa in modo fulmineo, come piace a te.

Capacità di reazione, forza psichica, voglia di tentare, dati dal primo, e tanta buona fortuna data da Giove, dovrebbero aiutare soprattutto il campo professionale e finanziario. Per il resto, in amore e con gli amici, tieni a freno la rabbia, gli impulsi e la lingua. Mercurio e Venere sono ancora opposti.

Hai bisogno di ritrovare fiducia in te stesso, e le critiche e il giudizio che ti vengono donati con tanta superficialità vestiti da consigli, in questo momento di recupero, sono indigesti. Allontanali, e procedi coraggioso.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery