Leone: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano


“Guarda certe persone: sono infelici perché hanno fatto compromessi su ogni punto, e non possono perdonarsi di aver fatto quei compromessi. Sanno che avrebbero potuto osare di più, e invece hanno dimostrato di essere dei vigliacchi. Hanno perso valore ai loro stessi occhi, hanno perso il rispetto di se stessi. Ecco cosa fa il compromesso” (O. Rajeneesh).

Bando a ogni compromesso, Tu sei il Leone, e questo non è più il tempo. Il Cielo di luglio apre la tua stagione con marce e fanfare. Tutte le stelle del Cielo stanno a guardare. Tutte: Giove e Venere in sestile, Urano e Saturno in trigono. E poi via, i benefici dei pianeti veloci in congiunzione: Mercurio dal 7 al 25, Marte dal 21, il Sole dal 23.

È la guarigione del cuore, l’autoguarigione sarebbe meglio dire, poiché molti nati hanno fatto chiarezza nelle relazioni le settimane trascorse, chiudendo forse quei rapporti, umani, amicali o amorosi, che non erano in grado di evolvere. Sino al 5 ancora qualche tensione nel mondo degli affetti, che poi si aprono a una lunga estate erotica, e calda. Il successo questo mese arride in ogni campo. In quello professionale sei connesso alla parte più risvegliata di te; l’intuizione, le nuove idee, le strategie vincenti abbattono ogni ostacolo alla tua carriera. Mercurio in seconda casa porta risultati tangibili, concreti, economici. Il corpo è in recupero, e la Venere in Gemelli dal giorno 6 dinamizza, mette ali persino alla tua proverbiale pigrizia. È così! ti prepari a passare il tuo compleanno vivendo giornate di felicità che non sono più l’eccezione, ma la regola.




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery