Leone: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio al 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Si alza il sipario. Date al Leone e alla sua passione il palcoscenico, ed è subito estate. Il 13 Venere entra nel segno, e un po’ tutto il Cielo viene colorato di questo giallo oro.

Entriamo nell’era venusiana leonina, la passione erotica si fonde con l’energia solare, e non si stanca mai. Lunghi balli che vogliono un’estate di gioia, di spensieratezza, allegria. Giornate da cicala, incuranti del poi. Quest’anno, i consueti pianeti veloci che si affacciano nei tuoi gradi com’è consuetudine, sono sorretti dal trigono di Urano e Saturno; il Leone parte per un’avventura indimenticabile, ancor più perché ha tanta rabbia da trasformare. Il veleno del Marte quadrato è ancora nel sangue, brucia ancora il pianeta rosso guerrafondaio, scatena gli istinti.

Chi meglio di una Venere saprà addolcirlo, appagarlo? Ecco che vuoi improvvisamente sperimentare, tentare, inseguire e raggiungere il piacere. Amare. Lo sappiamo bene te ed io cosa c’è sotto, cosa c’è dietro. Un dolore da dimenticare, ristagni energetici da rimuovere, lacrime che il tuo orgoglio non mostrerà mai.

Bene, ricominciamo il ciclo. Venere dunque ti aiuta, Mercurio porterà in dote i suoi strumenti, intelligenza, strategia, comunicazione, dal 15. E gli amici, i viaggi, il fascino, la vivacità. Il 16 la Luna in trigono dal Sagittario. Il sole di mezzogiorno. Fuoco dirompente.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery