Leone: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “il bene e il male sono questioni di abitudine, il temporaneo si prolunga, e la maschera, a lungo andare, diviene il volto” (Marguerite Yourcenar).

Può capitare così che un Leone si confonda, complice ora anche un Mercurio avverso. Comportandosi da Re Sole tutto l’anno, non sente il bisogno di particolari revisioni/esibizioni in questo periodo.

Con il tempo è diventato la sua stessa maschera, e al più cambia vestito, mai identità. Del resto si sa, per un Leone il palcoscenico è la sua casa. L’unica reale. Questo Cielo con Giove, Urano, Saturno, Marte e Venere in aspetti benefici detta legge riguardo alla felicità del momento attuale e il futuro immediato.

Qualcosa sta accadendo. Se sei solo, ti stai innamorando; se attendi promozioni, denari o avanzamenti, giungono come pilastri di successo. Hai compiuto le scelte giuste negli ultimi mesi, e i Maestri planetari ora ti stanno sostenendo, aiutando. Quali siano i tuoi desideri e bisogni, il destino si sta compiendo. Nei giorni 19 e 20 anche la Luna è in trigono. Sono momenti di forte seduzione, erotici, emozionali. Se sogni il grande amore, rispetta tuttavia i tempi dell’altro. Non esagerare. Non farti prendere dalle doglie anticipate, bisogna comprimersi, e attendere mezzogiorno, l’ora dei Re.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery