Leone: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Sorridi. “La giornata più brutta di tutte è quella in cui non si è riso” (De Champort). Ne hai molti motivi ora, e tenterò di svelarteli tutti. Il primo, le incomprensioni, quelle difficoltà inspiegabili a far capire le tue ragioni agli altri che per te erano lapalissiane, si dissolvono.

Mercurio si sposta dall’aspetto di quadratura, e già lo ha fatto da un giorno in verità. Non dico che ora la sindrome di incompreso cui spesso soffre l’ego leonino svanirà per tutta la vita, ma dal 13 al 29 almeno, sì.  In questi giorni avverrà qualcosa di miracoloso, la Babele scacciata, tutti ti capiranno, parleranno la tua lingua.

Forse perché converrà un po’ a tutti fuggire la tua ira, alimentata dal Marte in quadratura che ti rende elettrico, pronto a scattare per quisquilie, insofferente alle umane debolezze. Saranno le solite non buone maniere, ma alla fine le comprendono tutti.

Approfittando inoltre degli ultimi favori del Sole, tua guida sino al 20, e di Venere sino al 17, possiamo usare questi giorni per risolvere annose questioni. Se il Leone scende nell’arena, è per vincere, altrimenti riposa. La Luna è in trigono dal Sagittario nei giorni 19 e 20. Passione, voluttà. Sei a un passo dal tuo Cielo perfetto. Semplicemente, sorridere.

 

Arcangelo Michael: Eccolo l’arcangelo guerriero, nel suo pieno dominio, a rappresentare il Sole. Splendente, aiuta il conseguimento del successo, ti affianca nella lotta e annienta ogni ostacolo. Protezione potente contro ogni sortilegio e magia nera. La Potenza assoluta, benefica, costruttiva, la lotta contro il male, l’autoaffermazione.

 









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery