Leone: Oroscopo della settimana dal 14 Novembre al 20 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“C’è al mondo una sola cosa peggiore al far parlare di sé: il non far parlare di sé” (O. Wilde). Il Leone questo gustose lo concede sempre, e va avanti per la sua via all’insegna del “tanti nemici tanto onore”.

Ora che Marte e il suo Sole dominante si sono messi in disputa, chela Venere non concilia più, ne ha di irritazioni e crude verità da elargire con la solita magnanimità. I l suo Cielo resta tuttavia uno tra i più ricchi di opportunità di questo periodo. Giove, Urano, Saturno lavorano da tempo per farti conquistare preziosi traguardi nel lavoro.

Mercurio, che dal 13 è favorevole, rimanda il pensiero a potenti amici alleati. Il 20 la Luna entra nel segno. La vittoria è a portata di potere regale.

Tutto procede al meglio, basta non voler strafare.

L’arcano

L’Innamorato: è una carta fortemente ambigua e apre a diverse interpretazioni. Certo resta forte la lettura di unione, di vita emozionale, innamoramento e amore. Tuttavia la relazione tra i protagonisti risulta essere for temente dubbia. Cosa sta succedendo tra i tre? Si tratta di un litigio, una negoziazione o una scelta ? Ecco che prende corpo la seconda lettura di questo arcano, che ci parla appunto di una scelta. Qualunque sia la domanda, va ricordato il suo potere benefico,poiché è dominata dai raggi del sole centrale, che dà luce e chiarezza, sia nella scelta che nell’innamoramento.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery