Leone: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Che sia una nuvola passeggera… Gli astri ti stanno riprendendo a cuore, adottandoti come uno dei protagonisti dei prossimi mesi. Per il momento è adozione a distanza. Per quasi tutta questa settimana devi ancora remare contro Mercurio, Venere e Marte. Il Sole, tuttavia, torna a essere tuo alleato e amico il 20, in ottimo sestile dai Gemelli.

Per te il Sole non è luce da poco, è il tuo Maestro, astro dominante, e quando splende lui ti senti già a casa. Torna l’allegria, l’ironia dissacrante con cui coinvolgi il mondo intorno a te, torna la forza fisica e di volontà, la generosità e il prenderti cura degli altri.

Insomma, torni a fare il Leone. Negli ultimi giorni hai ruggito, pardon, imprecato invano contro un destino e un cielo avverso che non volevano saperne di te. Per ancora qualche ora ti intestardisci su convinzioni errate e non riesci a farti comprendere da Amore, se non di notte, sotto le lenzuola, aiutato da Marte focoso, avido e passionale. A fine mese rivivrai la vera coppia, fatta di comprensione, progettualità e solidarietà. Una bella Luna in Bilancia il 17 e il 18, appagherà un altro dei tuoi istinti: la pulsione sociale. Tu sei segno di mondo e di mondanità, hai bisogno di un palcoscenico su cui esibire criniera e corona. Ecco, la Luna ti serve quello più raffinato, esclusivo ed elegante. La tua regalità sarà vezzeggiata con caviale e champagne.

 
Fiori di Bach: ego-centrismo. Diciamo che non sarà un fiore a cambiare la tua natura, ma certamente Heather potrebbe donare più equilibrio alla tua eccessiva loquacità, e a quel parlare sempre di te stesso, o almeno consentirti di ascoltare anche gli altri.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery