Leone: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

E' prezioso sapere che ci sono ancora in Cielo molti astri che apprezzano la tua luce e ti sostengono per primeggiare. Venere, Marte, Urano e Saturno favorevoli, e il Sole in trigono sino al giorno 19.

è un Cielo generoso di cuore, di denaro, di energia, passione, eros, entusiasmo. Tutto si accorda al tuo senso di ‘Grande Bellezza’. Con questi astri puoi fare un percorso catartico per sciogliere alcuni blocchi sul tuo plesso solare, il rapporto con gli altri, o i limiti dell’ego.

Sei orgoglioso, lo sappiamo, ma talmente magnanimo da conoscere il senso del perdono. è giunto il momento di perdonare, di lasciar andare stantii ri/sentimenti per far spazio ai nuovi sentimenti, di amore, affetto, amicizia veri. Non dubito che il tradimento di Saturno tempo addietro si sia manifestato con il tradimento di un affetto, che ti abbia leso nel profondo.

Il passato è passato. Tu sei generoso, leale, esigi il primato sempre, dunque puoi primeggiare anche in magnanimità. Spettacolare Luna in Bilancia il giorno 20. La fiera delle vanità. Attento solo a non esagerare. Oramai sei al centro dell’attenzione del Cielo: bisogna saper vincere.

 
Evocazione angelica: il potere dell’evocazione di Nith-Haiah dona volontà ai nati dal 23 al 27 luglio; Ahayah dona senso di giustizia (28 luglio-1 agosto); Yeratel porta al successo (2-6); Seheiah grande forza nelle avversità (7-12); Reyel rende maggiormente spirituali (13-17); Omael dona fecondità (18-22); il 23 agosto inizia il regno di Yekabel, e porta in dono idee geniali.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery