Leone: Oroscopo della settimana dal 19 Settembre al 26 Settembre

Autore : Enrica Langiano

Per te ancora un mondo pieno di luce estiva, le tue giornate rimangono lunghe, il clima è caldo, anzi bollente. Tu vivi in un’altra stagione, che solo l’entrata della Venere in quadratura dal 24 cerca di incrinare appena, ma questa sarà notizia soprattutto della prossima settimana. Oggi per te il mare è calmo, e t’inebri con bagni di sole. Bagni di Sole, Giove, Urano, Saturno, Marte. Insomma, tutti per te in festa nell’Olimpo, a cantare le tue ultime gesta estive. Seduzione, generosità, tinte forti e passionali colorano questa settimana perfetta. Anche la luna in trigono i giorni 18 e 19. Che dire? Vivere per raccontarla.

Come riconoscere un Leone

Se a una festa si forma un cerchio di persone, e siete attratti dalle risa e dal loro coinvolgimento, ma non riuscite a comprendere quale sia il motivo dell’attrazione, guardate meglio. Al centro del cerchio, si erige ego/centrico, alto o basso che sia, il Re.

Uomo o donna, un Leone non si riconosce, impera. In una stanza entrano prima l’aurea, poi la criniera, poi l’energia, i vari corpi sottili dilatati e infine entra un piccolo uomo, l’abitante di tanto spazio. Parla a bassa voce, perché siate costretti a fare attenzione, e dare ascolto ad ogni sua parola. Ecco, dicono di lui che è un Leone


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery